Funzioni del software di assistenza sul campo per le vendite mobili:
  1. Creazione di ordini e ordini ripetuti

  2. La panoramica dei clienti mostra tutti i clienti ricevuti nei dati anagrafici

  3. Elaborazione dei resi

  4. Assegnazione dello sconto e modifica flessibile del prezzo delle posizioni

  5. Calcolatore di variazioni integrato

  6. Acquisizione della firma del cliente

  7. Impostare il tipo di pagamento e il termine di pagamento

  8. Inserimento degli articoli tramite scansione del codice articolo e inserimento manuale delle quantità

  9. I nuovi clienti possono essere acquisiti sul dispositivo mobile

  10. Inserire un´annotazione per l´ordine o gli articoli

  11. Stampa mobile

  12. Elenco degli articoli nella panoramica degli articoli

  13. Generazione di un rapporto giornaliero

  14. Panoramica di tutte le posizioni aperte e chiuse

Vantaggi del software di assistenza sul campo per le vendite mobili:
  1. Fatturazione tempestiva

  2. Stoccaggio a scaffale in base all´analisi e al consumo sul campo

  3. Digitalizzazione del riordino e dell´inserimento degli ordini

  4. Hosting nel Cloud COSYS o su server locale

  5. Inserimento mobile degli ordini

  6. Il rapporto giornaliero consente di trarre conclusioni sulla giornata lavorativa trascorsa.

  7. Tracciamento delle vendite mobili

  8. Maggiore sicurezza grazie all´acquisizione della firma del cliente

  9. Trasferimento automatico dei dati al back-end COSYS con il COSYS WebDesk

  10. Promuovere la fedeltà dei clienti

  11. Come soluzione stand-alone o con interfaccia al sistema ERP / di gestione della merce