Funzioni di indagine CAPI:
  1. Domanda con campo di commento, domanda a scelta multipla

  2. Sondaggio individuale, sondaggio di gruppo

  3. Elenco di selezione con risposte semplici liberamente definibili (ad es. buono/cattivo)

  4. Questionari digitali veloci, compilazione con risposte sì/no

  5. Risposte come immissione di testo libero, campo di commento dell´operatore, ecc.

  6. Caricare un nuovo sondaggio e importarlo sul dispositivo mobile

  7. Creazione rapida di sondaggi/indagini con i modelli di WebDesk

  8. Suggerimenti di miglioramento da parte dei dipendenti

  9. Risposte sotto forma di soluzioni software precedenti (su danni, scarse prestazioni, mancanza di qualità, ecc.)

  10. Funzione firme

  11. Comunicazione online con la segreteria telefonica

Indagine CAPI Vantaggi:
  1. Creazione e valutazione rapida dei sondaggi

  2. Migliori allestimenti e vetrine

  3. Identificare il potenziale di miglioramento

  4. Acquisire facilmente le opinioni di clienti e dipendenti con i dispositivi mobili

  5. Migliorare la fedeltà dei clienti attraverso sondaggi e visual merchandising