Funzioni di gestione della vendita al dettaglio:
  1. Elaborazione di grandi quantità di dati per valutare l´efficacia del flusso di merci

  2. Fornisce la base per la futura ottimizzazione del business

  3. Soluzioni individuali per la mappatura trasparente di processi complessi

  4. Mappatura dei processi lungo l´intera catena di fornitura della vendita al dettaglio

  5. Mappatura di un movimento di merci tracciabile

  6. Raccolta di dati critici per la missione

  7. Monitoraggio delle attività commerciali

Vantaggi della gestione del commercio al dettaglio:
  1. Gestione dell´inventario con riconciliazione dei dati target e dei dati effettivi

  2. Layout di rapida comprensione

  3. Migliore gestione delle scorte grazie a requisiti più accurati per le scorte di sicurezza

  4. Opzioni di connessione a sistemi ERP comuni e specifici del settore / sistemi di gestione delle merci

  5. Una solida base per il processo decisionale attraverso il calcolo e la fornitura di indicatori logistici di prestazione chiave (KPI) in base alle vostre esigenze

  6. Migliore disponibilità dei prodotti per aumentare la soddisfazione dei clienti

  7. Riduzione delle differenze di inventario

  8. Facilità di utilizzo e implementazione

  9. Ottimizzazione dei processi intralogistici